L’Addauro Resort sorge a 9 km di distanza da Siracusa (dichiarata dall’Unesco città patrimonio dell’umanità nel 2005), immerso nella campagna siracusana e vicino al mare, a circa 900 mt da una delle più incantevoli spiagge siracusane, l’Arenella. Vero e proprio paradiso terrestre per una vacanza all’insegna del relax, permette ai più curiosi visitatori di raggiungere facilmente diversi siti di notevole interesse storico-culturale e paesaggistico.
come raggiungerci
in auto
Da Catania immettersi in autostrada A18 in direzione Siracusa e prendere l’uscita SIRACUSA (seconda e ultima uscita). Seguire quindi le indicazioni per Siracusa. Alla rotatoria d’ingresso alla città girare a destra, in direzione “MARE”, percorrere la strada statale 115 (via Elorina) e seguire le indicazioni per “ARENELLA”. Proseguire fino ad arrivare al distruttore di benzina Q8, svoltare a sinistra ed immettersi sulla SP 58. Alla seconda rotonda prendere la prima uscita a destra (SP 104, Traversa Torre Milocca) per poi imboccare traversa “Case Troia” e poisi arriva percorrendo 500 mt di strada non asfaltata.
in aereo
Dall’aeroporto Fontana Rossa di Catania prendere l’autobus INTERBUS per Siracusa e scendere al capolinea (60 km ca). Potete controllare gli orari di partenza degli autobus sul sito www.interbus.it. Dallo stesso capolinea partono gli autobus per la città di Siracusa e dintorni.
L’Addauro Resort propone inoltre un servizio transfer “aeroporto/hotel” a pagamento, su richiesta.
coordinate gps
37° 0′ 44.456” N
15° 15′ 47.019” E